Estate 20122222

Eccoci qua!!! Ho pensato di parlare con voi, ho meglio di scrivervi , i miei pensieri estivi!
Penso che ognuno di noi debba prendersi del tempo, questo non vuol dire partire x le Maldives…magari…ma prendersi del tempo per se, magari passeggiando in campagna senza iPhone , i pad, tv , SKY…ecc…
Lo sò è molto molto difficile tutto questo, l’ho provato io nel mia vacanza….senza internet…é stata difficilissima , abituata anche a vedere su iPad quanto tempo di attesa x l’arrivo del bus!
Questo mi ha aiutato a purificarmi dalla tecnologia, posso dire é stato molto salutare, si pensa di più alla propria vita…ai propri valori, si prega ( fondamentale della mia vita). Si costruisce il futuro.vi lascio qualche chicca della mia vacanza a fuerteventura …sono tornata ieri!

20120807-155653.jpg

20120807-155700.jpg

20120807-155705.jpg

Rispondi

