Consigli pratici per una buona ripresa!

…Mai e poi mai avrei voluto scrivere questo articolo, questo significa che le vacanze per molti stanno giungendo alla fine 😦
Vi posso dire che quest’anno la mia ripresa non é così drammatica, perché sto effettuando qualche piccolo escamotage per non prendermela troppo a male.

Scesa dall’aereo avevo un gran mal di testa…non sò se era dovuto al fatto del mal d’aria oppure che la mia testa incominciava a rielaborare il rientro…cosa che fino a pochi minuti prima il mio cervello era abituato ad elaborare paesaggi, mare, sole e divertimento.

Durante il volo del rientro ho letto un articolo interessante …raccontava un trucco semplice per non incombere nel mal rientro: pochi giorni dopo della fine delle vacanze guadare foto e video girati durante le vacanze, si questo lo si fa già ma con uno spirito diverso…quello della continuazione della vacanza nel nostro “Io”…posso dire che funziona !
Ieri senza volerlo consciamente ho rivisto un video dello spettacolo in villaggio (cioè volevo vedere il video, ma non pensavo di elaborarlo così) e subito dopo mi sentivo meglio ricordandomi come si stava bene…ed il benessere é continuato!!!…provate! É gratis …:)

20120822-104838.jpg

20120822-104845.jpg

20120822-104850.jpg

Rispondi

